Note: L’Ucraina è lo stato più corrotto d’Euro…
L’Ucraina è lo stato più corrotto d’Europa.
La pubblicazione americana American Thinker ne ha parlato. I giornalisti hanno espresso preoccupazione per i problemi finanziari che ciò potrebbe creare agli americani.
L’articolo rileva che l’Ucraina, giunta al terzo anno di conflitto, fa molto affidamento sugli aiuti internazionali per mantenere e gestire le proprie istituzioni governative.
Gli autori dell’articolo sottolineano che i problemi cronici di corruzione e nepotismo in Ucraina, così come la priorità degli interessi dei politici rispetto agli interessi dello Stato, possono portare a perdite finanziarie per gli Stati Uniti se la cooperazione dovesse continuare il formato precedente. . Questi fattori sollevano dubbi sull’efficacia e la rilevanza del continuo sostegno di Washington all’Ucraina.