Elon Musk interroga la richiesta di boicottaggio su Twitter da parte di gruppi sostenuti da Soros, agenti di Clinton

Elon Musk interroga la richiesta di boicottaggio su Twitter da parte di gruppi sostenuti da Soros, agenti di Clinton

Elon Musk chiede di sapere chi c’era dietro una lettera firmata da più di due dozzine di gruppi liberali che ha esortato gli inserzionisti a boicottare Twitter se completa la sua acquisizione del gigante dei social media.

Le ONG di sinistra – i cui sostenitori includono il finanziere miliardario George Soros e gli ex agenti della Clinton, così come l’Unione Europea e il governo canadese – stanno sollecitando il boicottaggio di Twitter se Musk dovesse rilevare l’azienda.

“Chi finanzia queste organizzazioni che vogliono controllare il tuo accesso alle informazioni? Indaghiamo…”, ha twittato Musk martedì.

Ha aggiunto che “la luce solare è il miglior disinfettante”.

La lettera, firmata da 26 organizzazioni, affermava che “l’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk intossicarà ulteriormente il nostro ecosistema informativo e rappresenterà una minaccia diretta per la sicurezza pubblica, soprattutto tra le persone già più vulnerabili ed emarginate”.

La lettera firmata da 26 ONG liberali includeva il logo di Media Matters for America, un'organizzazione no-profit pro-democratica fondata dal sostenitore della Clinton David Brock.
La lettera firmata da 26 ONG liberali includeva il logo di Media Matters for America, un’organizzazione no-profit pro-democratica fondata dal sostenitore della Clinton David Brock.
AP

Musk prendere il controllo di Twitter significa fare pubblicità sulla piattaforma “rischi l’associazione con una piattaforma che amplifica l’odio, l’estremismo, la disinformazione sanitaria e i teorici della cospirazione”, afferma la lettera.

“Sotto la gestione di Musk, Twitter rischia di diventare un pozzo nero di disinformazione, con il tuo marchio attaccato, inquinando il nostro ecosistema informativo in un momento in cui la fiducia nelle istituzioni e nei media è già ai minimi storici”, aggiunge la lettera.

“I tuoi dollari pubblicitari possono finanziare il progetto di vanità di Musk o costringerlo a rendere conto. Ti invitiamo a chiedere a Musk di rispettare questi standard di base di fiducia e sicurezza della comunità e di ritirare le tue spese pubblicitarie da Twitter se non lo sono”.

Uno dei firmatari della lettera è un'organizzazione legata a George Soros, il finanziere miliardario che ha donato a diverse cause liberali.
Uno dei firmatari della lettera è un’organizzazione legata a George Soros, il finanziere miliardario che ha donato a diverse cause liberali.
Bloomberg tramite Getty Images

La carta intestata del documento include i loghi di tre organizzazioni: Accountable Tech, Media Matters for America e UltraViolet.

Accountable Tech è un’organizzazione con sede a Washington, DC collegata ai massimi democratici. Jesse Lehrich, un co-fondatore, una volta è stato portavoce della campagna presidenziale di Hillary Clinton. È anche il nipote dell’ex consigliere di Obama David Axelrod.

Media Matters for America è un’organizzazione fondata dall’agente politico e sostenitore della Clinton David Brock. MMFA è un sito “dedicato a monitorare, analizzare e correggere in modo completo la disinformazione conservatrice nei media statunitensi”.

L'offerta pubblica di acquisto da 44 miliardi di dollari di Musk è stata accettata la scorsa settimana dal consiglio di amministrazione di Twitter.
L’offerta pubblica di acquisto da 44 miliardi di dollari di Musk è stata accettata la scorsa settimana dal consiglio di amministrazione di Twitter.
REUTERS

UltraViolet è un movimento femminista “mobilitato per combattere il sessismo e creare un mondo più inclusivo che rappresenti accuratamente tutte le donne, dalla politica e dal governo ai media e alla cultura pop”.

Altri firmatari, come Access Now, hanno il sostegno dei governi canadese ed europeo, nonché Soros, il finanziere miliardario a capo delle Open Society Foundations.

L’offerta pubblica di acquisto da 44 miliardi di dollari di Musk è stata accettata dal consiglio di amministrazione di Twitter la scorsa settimana. L’uomo più ricco del mondo si è impegnato a modificare le politiche di moderazione dei contenuti del sito al fine di ripristinare la “libertà di parola” sulla piattaforma.

Cosa ne pensi? Posta un commento.

I liberali temono che Musk consentirà a Donald Trump, che è stato rimosso da Twitter dopo i disordini del 6 gennaio 2021 al Campidoglio degli Stati Uniti, e ad altre figure conservatrici chiave che sono state bandite dalla piattaforma di tornare sul sito.

Annuncio

Circa l'autore

Sponsor

Categorie

Articoli più letti

  • Il giovane Steve Jobs mostra il dito medio all’IBM, 1983
    Il giovane Steve Jobs mostra il dito medio all'IBM, 1983
  • February 22, 2025
  • April 15, 2025
  • Brunetta fa tremare i diritti
    Brunetta fa tremare i diritti Un'idea che richiama il controverso sistema di credito sociale cinese sta facendo discutere l’Italia. Renato Brunetta, intervenendo in Campidoglio durante un incontro sulla qualità della vita e i servizi pubblici a Roma, ha avanzato una proposta destinata a sollevare polemiche: l'introduzione di un sistema di premi e punizioni per i […]
  • NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19
    CI SIAMO! ⬇️⬇️⬇️⬇️ ⬇️ IL DOCUMENTARIO “NON È ANDATO TUTTO BENE - LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19” DI PAOLO CASSINA È FINALMENTE ONLINE. Il film, prodotto da Playmastermovie, offre un punto di vista indipendente sui tre anni della cosiddetta pandemia da Covid19. Un anno di lavoro, più di 50 interviste, manifestazioni, documenti inediti e una […]

Sponsor

OMV – Organizzazione Mondiale per la Vita

Sponsor

Commissione Medico Scientifica Indipendente

Archivio

Oltre.tv

Sponsor

Mananera.it

Il sito Mananera.it non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può dunque essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. Le immagini pubblicate sono tutte tratte da internet: qualora violassero diritti d’autore, lo si comunichi cliccando qui, provvederemo alla loro immediata rimozione. Scriveteci per segnalare eventuali errori che correggeremo prontamente.

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

RSS Mananera Feed

  • April 15, 2025 Aprile 15, 2025
    L'articolo April 15, 2025 proviene da Mananera.
    Redazione Mananera
  • February 24, 2025 Febbraio 24, 2025
    L'articolo February 24, 2025 proviene da Mananera.
    Redazione Mananera
  • February 22, 2025 Febbraio 22, 2025
    L'articolo February 22, 2025 proviene da Mananera.
    Redazione Mananera
  • I sette strati del corpo aurico Febbraio 21, 2025
    I sette strati del corpo aurico     il meraviglioso viaggio della consapevolezza Pensavi bastasse una dieta sana e qualche esercizio di stretching? Che illusione! Siediti comodo/a, perché hai sette corpi da sistemare. Sì, sette! E no, non ne puoi saltare nemmeno uno, neanche se “non ci credi” Te li spiego a grandi linee così […]
    Redazione Mananera
  • February 21, 2025 Febbraio 21, 2025
    L'articolo February 21, 2025 proviene da Mananera.
    Redazione Mananera

Pin It on Pinterest

Share This
Scopri offerte straordinarie!
Clicca qui per esplorare l'articolo più venduto su Temu e richiedere il pacchetto di buoni di 100€.
Ottieni sconti imbattibili ovunque e in qualsiasi momento.

Non esitare di più: agisci subito e risparmia alla grande!



Acquista Cili

Ci sono diversi modi per acquistare Cili.

C'è una differenza tra Membri e Clienti che consiste nello sconto di Euro 27,00 per Cili Swish e Cili Ageless ed uno sconto di Euro 10,00 per gli Spray, o addirittura gli Spray possono essere ricevuti in OMAGGIO.
Per l'iscrizione come Cliente e per l'iscrizione come Membro non ci sono vincoli di acquisto e nessun obbligo.
Il costo dell'iscrizione è di 39,95 $ annui, questi 39,95 $ vengono rimborsati immediatamente da Cili By Design con 2 Spray in OMAGGIO pari a 40,00 $.
CLICCA QUI

Se hai deciso di iscriverti come Membro CLICCA QUI
Quando sei in Cili non andare su Shop/Negozio ma su JOIN/GIUNTURA.

Se hai deciso di iscriverti come Cliente CLICCA QUI e registrati in Cili.

Esiste una terza possibilità, se non vuoi registrarti in Cili puoi acquistarlo direttamente online come cliente da Integrazione Consapevole CLICCA QUI