Ultimi articoli

Mananera

Fatti e Misfatti

Grande Reset. Per Emmanuelle Wargon, la casa individuale, “una sciocchezza ecologica, economica e sociale”

Ci arriviamo.

Mentre le autorità socialiste della Spagna annunciavano già qualche mese fa, il progetto di sopprimere, a medio termine, la proprietà privata, e quindi la casa unifamiliare, Emmanuelle Wargon, in buona erede dei Khmer rossi che lei è chiaramente, ha dichiarato nel discorso conclusivo della consultazione su “Abitare nella città di domani”, pronunciata il 14 ottobre, che la casa unifamiliare costituirebbe  “un’assurdità ecologica, economica e sociale”.

Commenti che seguono il costante bullismo nei confronti dei proprietari di immobili in Francia. Dall’obbligo di dichiarare la costruzione di un capannone, di una piscina, di una casetta da giardino, pena il sorpasso del fisco, all’enorme aumento di alcune tasse sugli immobili. Attraverso idee pericolose gettate sul tavolo e anche votate dalla maggioranza Lrem sulla progressiva espropriazione del diritto di proprietà nei confronti dello Stato.

E quest’ultimo a chiedere scusa per l’alloggio collettivo e condiviso. E per dare un’idea di quello che potrebbe essere il nostro futuro domani, se lasciamo agire questi burattini senza che la popolazione reagisca.

Un po’ come in uno squat hippie, dove la proprietà individuale è scomparsa. Questo ricorda i peggiori momenti del comunismo, con la collettivizzazione della terra, la fine della proprietà privata. Alcuni lo desiderano fortemente, non più in nome dell’ideologia comunista, ma in nome di una forma di capitalismo rosso che spossesserebbe gradualmente l’individuo di tutte le sue libertà e alla fine diventerebbe solo un lavoro divorante, senza radici né famiglia.

Questo progetto è stato scritto da Klaus Schwab e si chiama Grand Reset . Non c’è bisogno di andare a cercare qualsiasi trama. Le cose sono scritte e le varie autorità stanno solo applicando una tabella di marcia che soddisfi i partecipanti al World Economic Forum (WEF).

IL FMI ANNUNCIA IL GRANDE RESET

Sui social network, questa uscita di Wargon ha suscitato una reazione tra gli uomini liberi che non intendono rinunciare al minimo centimetro delle loro libertà, né si trovano a dover condividere habitat con tutta la miseria del mondo che si è accumulata in Europa sotto la impulso degli amici di Madame Wargon.

 

 

 

Credito fotografico: DR (foto illustrativa)
[cc]  Breizh-info.com , 2021, invii gratuiti da copiare e distribuire previa menzione e collegamento alla fonte originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *