WWGIWGA Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia.
Solo i piccoli segreti devono essere protetti. Quelli grandi sono tenuti segreti dall’incredulità del pubblico.

Marshall McLuhan

Un Tempo Come Nessun Altro Nella Storia

Avendo applicato tutta la mia integrità, intelligenza e intuizione alla ricerca della questione, credo che stiamo assistendo in questo momento a uno dei più grandi eventi di comunicazione della storia.

In effetti, è probabilmente il singolarmente più grande. Quindi, qual è questo evento, e perché merita questa straordinaria descrizione? Le risposte si trovano nel modo in cui i mass media (occidentali) sono stati intrappolati dal doppio legaccio più squisitamente costruito.

Se ho ragione (e molti condividono la mia opinione), allora questo lascia presagire l’imminente collasso della fiducia in tutti i servizi di mass media e le piattaforme dei social media. Questo perché sono implicati nella criminalità organizzata sistemica, diffusa e di vecchia data, che comprende anche gran parte del nostro sistema politico e finanziario.

Se questo è dimostrato inequivocabilmente essere così, allora il pubblico si unirà disgustato per il vile tradimento dei loro doveri giornalistici da parte dei media.

D’altra parte, se io/noi ci sbagliamo, il potere dei social media e della propaganda di creare e gonfiare bolle di follia, intrappolando persone intelligenti di buona volontà, supera di gran lunga qualsiasi cosa osassimo immaginare.

L’era dell’informazione sarà oscurata dividendo la società, distruggendo una realtà di consenso.

Questa è una grossa storia! Per questo la nostra cultura, inevitabilmente, si atomizzerà ulteriormente, mentre i nostri legami di valori condivisi e comprensione reciproca si spezzeranno. Allo stesso modo i confini costituzionali e il conseguente stato di diritto che aiutano a mantenere la pace.

Social Media MSM – Time for Change

Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia

Le Scommesse Non Potrebbero Essere Più Alte

Ho già scritto sul fenomeno #QAnon. La mia affermazione è che Q sia una squadra di intelligence militare dell’amministrazione Trump (a sua volta parte di una “Alleanza” positiva globale).

Stanno aprendo un canale privilegiato con il pubblico, aggirando i mezzi di comunicazione di massa oramai compromessi, per raggiungere gli “anon” e gli “autistici” che frequentano la piattaforma web 8chan. Ci sono buone ragioni operative per scegliere questa piattaforma di social media “esotica”.

Uno scopo chiave dell’operazione #QAnon è quello di facilitare un “Grande Risveglio” pubblico. Uno dei primi post di Q afferma che “Questa sarà considerata il più grande riascio di informazioni “​’approvato’ nella storia americana”.

Q sta offrendo una “divulgazione” della parte finale di una “guerra dietro le quite” che è ha silenziosamente infuriata attorno a noi per anni. Le “briciole” espongono i crimini presenti e passati e le cospirazioni su larga scala di una “Cabala dello Stato Profondo” negativa a livello transnazionale.

Deep State Cabala

Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia
È una questione più grande della politica stessa, dal momento che i presidenti e le amministrazioni di entrambi i principali partiti USA sono accusati di profonda corruzione e crimini di guerra. Lo stesso vale per la leadership di molti presunti alleati, incluso l’establishment Britannico.

Una volta completata la divulgazione, la fiducia dei cittadini occidentali nelle loro istituzioni governative sarà gravemente scossa. Q sta preparando una piccola fetta della popolazione per condividere l’onere di ripristinare la fede nello stato di diritto in un’era post-media.

Come afferma la Dichiarazione di Indipendenza Americana, quando c’è uno stato di cose così iniquo, “è diritto del popolo modificarlo o abolirlo e istituire un nuovo governo”. Siamo nel bel mezzo di un evento del genere, con conseguenze che si riperquoteranno in tutto il mondo.

L’attuale Amministrazione Americana, un governo militare de facto con un apparato civile per prevenire il panico, è impegnata in una completa sostituzione di un “establishment politico fallito e corrotto”. Il processo è messo in atto con pazienzs e giudizio in modo da ridurre al minimo il rischio di violenti conflitti civili.

Ciò che sta emergendo è una seconda Rivoluzione Americana, se non una “guerra di indipendenza” globale da una cultura criminale psicopatica. Nessun thriller o romanzo di spionaggio si è mai avvicinato al racconto che si sta svolgendo.

Certamente non potrebbe offrire questa favola come ua fiction poiché sarebbe considerata troppo inverosimile per il pubblico! Io stesso sono oltremodo sbalordito da ciò che sta traspirando e mi ritrovo a trovare nuovi alleati inaspettati, mentre quelli vecchi si allontanano.

Dichiarazione di Indipendenza

Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia
Tutto quello che possiamo dire è che l’umanità sta entrando in un territorio inesplorato.

Ben Fulford

WWGIWGA Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia

Ripulire questo sistema di controllo sociale psicologicamente abusivo è il punto a cui arriva Q, con un doppio legame immacolato.

Come si fa a disfare decenni di manipolazioni e menzogne ​​da parte di un media e di una classe di celebrità compromessa che sta al suo centro?

Costruisci un canale alternativo per comunicare con il pubblico.

Quindi lavori con “propagandisti volontari” di buona reputazione (cioè persone come me) per legittimarlo e pubblicizzarlo, privando il rivale del suo potere di impostare la narrativa.

MAGA È Una Rivolta E Rivoluzione

Qualunque sia la tua convinzione politica, ritengo che qui si tratti di fatti indiscutibili presenti sul campo:

  • Il messaggio “Make America Great Again” (#MAGA) ha fatto eleggere Trump come presidente degli Stati Uniti nonostante le probabilità e un potente gruppo di privilegiati. Di conseguenza, l’appello di #MAGA è ampiamente considerato, e non una piccolo gruppo di “destra alterntiva” (osservando che la popolarità e la probabilità sono questioni ortogonali). Io ad esempio, non ho mai votato per un partito politico di centro-destra.
  • La campagna elettorale di Trump si è svolta secondo le classiche tecniche psiologiche militari, e la campagna #MAGA è stata probabilmente organizzata dall’Esercito Americano, che era in aperta ribellione a seguito del tradimento da parte dell’amministrazione Obama, e voleva evitare un sanguinoso colpo di stato.
  • La sottocultura Q è un asse centrale del più ampio movimento #MAGA, che è un desiderio per lo stato di diritto, la libertà e il governo costituzionale. Senza “l’esercito anonimo” di Q, #MAGA perderebbe molto del suo supporto principale. Pertanto, Q ha un chiaro significato sociale e politico nel promuovere le politiche e le azioni dell’amministrazione Trump.
  • Sono state fornite numerose prove che collegano direttamente le “briciole” di Q all’amministrazione Trump. Ad esempio, i dettagli del rapporto del DoJ Inspector General, i 13 account e-mail illeciti, sono stati pubblicizzati con 5 mesi di anticipo. Anche l’ubicazione e la natura del vertice della Corea del Nord sono state segnalati prima dell’esistenza di una conoscenza pubblica.
  • Il “marchio” politico di Trump è ora indissolubilmente legato al movimento Q poiché ha costantemente offerto una “conferma” implicita (e nessuna smentita esplicita). Questi sono atti fatti di persona, come indicare con forza le persone ai raduni che indossano magliette “Q” – e online tramite Twitter.
  • Inoltre, anche le Forze Armate Statunitensi sono implicate, come il DoD, i Marines, ecc., che echeggiano le frasi e gli emblemi di Q. I guerrieri dell’unico superpotere si allineano visibilmente al messaggio #MAGA, essendo stati vittima di abusi per decenni in conquiste disonorevoli.
  • Q ha avuto un riconoscimento limitato nei mass media, essendo costantemente liquidato come folle e larper. L’esempio più degno di nota è TIME che sceglie Q come uno dei suoi 25 principali influencer online, ma condannando allo stesso tempo l’intero movimento.

Ho vissuto e lavorato a Kansas City per oltre 3 anni; ho trascorso almeno 5 anni della mia vita negli Stati Uniti; ho un fratello che vive in California; e dormito una notte in 30 stati degli Stati Uniti. Trovo che i miei amici Europei generalmente abbiano poca comprensione della cultura Americana. Anche quelli Americani delle città costiere sembrano selvaggiamente fuori dal mondo.

Mentre imparavo di più, facendo il duro lavoro di controllo dei fatti, le mie opinioni si sono spostate. Una volta vedevo Trump come un miliardario dalla bocca larga con una storia colorata e il proverbiale male minore minore. Ora mi rendo conto che stavo irrimediabilmente sbagliando, in suo favore. Ho quindi totalmente cambiato la mia prospettiva quando sono arrivate fonti di dati più verificabili (e Q è solo una delle tante).

La mia osservazione è che molte forti opinioni politiche su Trump e MAGA sono basate su esperienza che sono poco a contatto dalla realtà, essendo prodotte esclusivamente dai media corporativi che servono solo i propri interessi. Se la mia tesi è corretta, l’ostilità dei mass media ha uno scopo molto utile per loro stessi: mentire e diffamare costantemente, così come proteggersi dalla responsabilità pubblica e dalla giustizia dolorosa per la sua criminalità istituzionale.

“We Have It All” Terrorizza La “Mafia Dei Media”

Dato che Q ha previsto in modo consistente e preciso gli eventi mondiali maggiori e minori, l’ultimo punto qui sopra dovrebbe attirare la vostra attenzione.

Il problema dei media è che Q li accusa di complicità per coprire il tradimento, la sedizione, la tratta di esseri umani, la corruzione diffusa, il terrorismo con falsa bandiera, la pedofilia, l’omicidio, la raccolta di organi e altro ancora. (Di più inquietante, anche peggio, ma non è il momento o il luogo per parlarne).

#FakeNews non inizia trasmette propriamente ciò che viene detto qui: i media mainstream sono diventati “media mafiosi”. Ci sono molte prove storiche disponibili per sostenere questa affermazione, in particolare, e notoriamente, il Progetto Mockingbird della CIA. Q indica un numero di documenti del Congresso su come la CIA (un’agenzia di spionaggio dello “Stato Profondo”) si è infiltrata nei media dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Distrazioni

Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia

Come ha detto l’ex direttore della CIA William Casey, “Sapremo che il nostro programma di disinformazione è completo quando tutto il pubblico americano lo riterrà che è falso”. Se credete che questo sia un vanto ozioso, o che tutto sia finito decenni fa, allora ho ancora un’altra guerra per i minerali e oppio da vendervi.

Ma non finisce qui. Google, Twitter e Facebook, e implicitamente la cultura della Silicon Valley, sono tutti individuati da Q come oprazioni di corruzione e menzogna. Q ci dice che una volta conosciuta la terribile realtà, “alcune piattaforme (media) collasseranno sotto il peso delle loro attività illegali”.

Se Q è davvero un’operazione di intelligence militare, e per me lo è, le prove sono schiaccianti, il team ha accesso a tutto ciò che l’NSA ha mai raccolto (e quello di oltre una dozzina di altre agenzie di intelligence statunitensi).

Q ha detto dieci volte: “abbiamo tutto”. Sanno esattamente cosa sta succedendo: lo stato di sorveglianza criminale è stato rovesciato su se stesso. Come cittadino responsabile, puoi in buona coscienza continuare a ignorarlo?

Il Perfetto Doppio Legame

Se i mass media si impegnano con Q, e chiedono all’amministrazione Trump se Q è legittimo, allora la prova assoluta dei loro crimini sarà offerta a loro piacimento.

Se i mass media continuano a ignorare Q, allora l’indignazione pubblica crescerà mentre loro, per associazione, sono complici di traditori, ladri e assassini mentre questi crimini vengono rivelati.

In ogni caso, la credibilità e la legittimità dei mass media vengono distrutte, finché non verranno ripulite e/o “rivoltati come un calzino” per servire la dolorosa verità.

Quel momento si avvicina rapidamente. Q ha persino offerto un elenco di giornalisti compromessi che si trovano in carcere per racket. Lo “Stato Profondo” invia in modo sicuro i punti di discussione quotidiani alle proprie risorse multimediali alle 4 del mattino, con risultati strettamente coordinati.

I criminali che occupano posizioni di primo piano nelle notizie quotidiane difficilmente saranno fonti di notizie obiettive per chi cerca trasparenza e verità. Se non sei ancora indignato, allora forse dovresti esserlo!

Dicendo tutto questo sto pubblicamente piazzando una grande scommessa, e per una buona ragione. Se quello che dico è qualcosa che si avvicina alla realtà, allora dobbiamo unirci contro questo male e abbandonare le vecchie divisioni. Non è conservatori contro liberale, o sinistra contro destra, ma criminali psicopatici contro il resto di noi. Il sistema militare, esecutivo e giudiziario non può trasformare la società e legittimare il risultato da solo.

Le persone devono partecipare, esigendo verità e giustizia e dare il loro consenso al nuovo sistema di governo.

Mi sento in dovere di usare il mio “autistico dono” (piuttosto isolante) per dirti esattamente quello che vedo, non importa quanto ti faccia sentire nauseato.

 

QAnon Yoda 

Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia

Se tutti annullano l’iscrizione, i miei clienti mi abbandonano e non sarò mai più invitato a parlare in pubblico di nuovo, e allora così sia! La mia idea è chiara e questo è ciò che conta per me.

Se ho imparato una cosa da un’infanzia nel culto dei Testimoni di Geova, è la perdita fatale della libertà che rischiate nel conforto della folla; il pensiero critico può essere un percorso angosciante e solitario.

Domanda: Qual è stata la tua più grande delusione?

Risposta: Apprendere che anche le persone intelligenti possono essere vigliacche e che il coraggio è un attributo molto più raro dell’intelligenza.

Julian Assange

WWGIWGA Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia

Un “Grande Risveglio” È Ora Imminente

La buona notizia è che questo viaggio verso la consapevolezza collettiva è già in corso, con molti compagni di viaggio in piedi. La sua “chiamata ai meme” è l’iscrizione sulla campana sulla barca di JFK – “Where We Go One We Go All” (WWG1WGA). Questo è un desiderio di retto intento e unità collettiva e di superare nemici condivisi.

Q ci ricorda regolarmente questo slogan anche se a volte scade a dismisura nel paradigma politico Rosso contro Blu e svanisce rapidamente. Ciò è comprensibile, date le critiche elezioni a medio termine di Novembre, ma dovremmo guardare oltre.

Il senso della nostra unità, la fratellanza e la sorellanza di tutta l’umanità, è l’antitesi dell’adorazione dell’ego dello psicopatico. In quanto tale, WWG1WGA è il sacro codice d’onore di amare le persone contro la cattiva dottrina morale di “Fai Ciò Che Vuoi”.

Ciò che offre, forse per la prima volta in assoluto, è la prospettiva di sconfiggere quegli interessi che hanno consapevolmente animato la sofferenza della guerra, della schiavitù e della povertà. Perché non c’è premio più grande di quello di porre fine al racket delle guerre. L’improvviso progresso con la Corea del Nord è un esempio di questa non vuota retorica.

Come ci hanno detto Washington, Roosevelt, Eisenhower e JFK, società segrete e potere oscuro, che aderiscono a questa stortura e perpetuano il conflitto e la tirannia, hanno dominato su di noi per troppo tempo.

La mia patria è un umido arcipelago Europeo, e non l’America. Eppure questa lotta per l’indipendenza e la libertà è ovunque la stessa e trascende i confini nazionali. La mia lealtà è rivolta a tutti i buoni cittadini di questo pianeta, non ai monarchi parassiti o agli egoisti pazzi del potere.

La Morte Dello Stato Profondo E Dei Suoi Media Mafiosi

Q ha fatto una dura affermazione divendo che Luglio è il mese in cui la verità si manifesterà, con una risoluzione entro Novembre. Se queste promesse vengono mantenute, non dovremo aspettare molto perché si accenderanno le luci della rivelazione. L’oscurità comincerà a perdere la presa della paura su di noi, mentre ci risvegliamo dalla nostra narcosi indotta.

Ciò significa che le prossime settimane e mesi promettono di essere una rivelazione senza precedenti e una rivolta globale. Se esiste un parallelo storico recente, pensate alla sorpresa e alla rapida caduta dell’Impero Sovietico, ma su scala mondiale e senza le calamitose conseguenze. Traumatico forse, ma fastidioso enfaticamente no.

Il “mafia dei media” è l’ultimo baluardo di questa rete criminale organizzata del “Deep State” che si è lentamente infiltrata e ha dirottato molte istituzioni critiche. I suoi giorni sono numerati e il collasso sarà probabilmente rapido e scioccante per coloro che non sono consapevoli di ciò che sta accadendo. Per dove andiamo tutti – non vengono più con noi.

Buona Liberazione e WWG1WGA!

Cosa Temono Di Più? IL Risveglio Pubblico.

QAnon

WWGIWGA Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia

The Great Awakening

Il Più Grande Evento Di Comunicazione Nella Storia