Mananera

Fatti e Misfatti

Tutela dei Diritti Umani

Autore

“La legge non ammette ignoranza”

Questo documento è finalizzato a supportare l’essere umano nella tutela dei propri diritti, talvolta calpestati da ISTITUTI e ISTITUZIONI che agiscono avvalendosi pienamente del Diritto del silenzio assenso. In virtù di questo diritto, le istituzioni esercitano abusi di potere nei confronti del popolo approfittando della sua ignoranza e sfruttando al meglio un’altra conseguente caratteristica per imporre il proprio dominio, la PAURA.
Quest’ultima può essere vinta attraverso la conoscenza. Questo piccolo manuale serve appunto ad accrescere la propria conoscenza e acquisire una maggior sicurezza in se stessi nei confronti delle istituzioni.

Il potere moderno non cerca di reprimere, ma di angosciare

• Disturbo da stress acuto: di cosa si tratta?

• Ipomania e disturbo bipolare di tipo II

• I giochi di costruzione, nuova risorsa terapeutica

La paura è un’emozione umana del tutto naturale che, difatti, garantisce la sopravvivenza. Tuttavia, portata all’estremo, ha la capacità di condizionare i pensieri, le emozioni e la condotta delle persone. Il potere e i suoi rappresentanti hanno sempre saputo che la paura è un’arma efficace per controllare le vite degli altri e far sì che pensino, sentano ed agiscano come essi desiderano. Da sempre chi sta al potere ha ricorso alla paura per sottomettere le coscienze del mondo che comanda.

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *