Ultimi articoli

Mananera

Fatti e Misfatti

Un’altra cospirazione si avvera

Un’altra cospirazione si avvera.

La nuova legge del Regno Unito imporrà che i caricabatterie per auto elettriche siano collegati a Internet in modo che possano essere spenti o monitorati da remoto

(https://theculturechronicles.com/index.php/2021/10/14/another-conspiracy-comes-true-new-uk-law-will-mandate-electric-car-chargers-be-connected-to-the-internet-so-they-can-be-shut-off-or-monitored-remotely/)14 ottobre 2021 – Non ci vuole davvero molto. Se eri sospettoso sulla propaganda dei veicoli elettrici, i tuoi sospetti sono stati confermati. Molte persone si sono rese conto piuttosto rapidamente che la vera ragione per le auto elettriche non è a causa delle preoccupazioni ambientali. Ma invece, è una scusa per un controllo più centralizzato sulla vita delle persone e sulla loro capacità di viaggiare.

Tutto inizia con una nuova legge che entrerà in vigore il prossimo anno nel Regno Unito (https://insideevs.com/news/537120/ev-chargers-switched-off-uk/amp/). La nuova legge stabilisce che i caricabatterie per auto elettriche domestiche dovranno essere connessi a Internet. Il motivo è che potranno così essere monitorati e spenti a distanza dal governo per risparmiare energia quando necessario.

L’attuale proposta prevede che i caricabatterie domestici vengano spenti durante le ore di punta. Le autorità potranno anche imporre un ” ritardo randomizzato ” di 30 minuti sui singoli caricabatterie in determinate aree per prevenire picchi di rete in altri momenti.

Come dovresti essere chiaramente in grado di vedere senza troppe spiegazioni, non si tratta affatto di ambiente. Il governo vuole che il potere fondamentalmente chiuda le persone quando vogliono. Simile ai blocchi durante la pandemia, ma questa volta spegneranno letteralmente il tuo veicolo, quindi non avrai altra scelta che rimanere a casa.

Ciò che rende questa mossa così ovvia è che le auto elettriche sono ancora solo una piccola parte del mercato automobilistico, ma già i governi stanno creando leggi per avere il controllo totale su di esse. Ma non si fermerà al solo monitoraggio del governo dei caricabatterie per auto. Presto passeranno anche al monitoraggio delle vetture.

Ancora una volta, sosterranno che il loro monitoraggio è a beneficio dell’ambiente, ma la vera ragione sarà il monitoraggio e il controllo completo sugli individui e sulla loro capacità di viaggiare. Tutte le auto elettriche dovranno avere un software installato che comunichi con i caricabatterie, che stanno già diventando controllati dal governo come spiegato in precedenza. Ciò consentirà al governo non solo di spegnere i caricabatterie, ma anche di bloccare la ricarica di automobili specifiche. Allo stesso modo in cui le compagnie di telefonia mobile possono impedire a determinati telefoni di connettersi alla rete, il governo sarà in grado di impedire a determinate auto di ricaricarsi, rendendole inutili.

Presto, tali blocchi sulla tariffazione saranno implementati per tutti i tipi di violazioni minori. Non paghi una multa, la tua auto sarà bloccata. Partecipa a una protesta non approvata, la tua auto verrà bloccata. Fai un post sui social non approvato, la tua auto sarà bloccata.

Potrà sembrare una forzatura, ma solo per coloro che si fidano ancora di ciò che viene detto dai leader ipocriti. Nessuno di questi responsabili si preoccupa dell’ambiente. Invece, si preoccupano di controllare ogni aspetto della vita di tutti.

⚓️ L’Ancora (https://t.me/lancoraitalia)

⛓ L’Ancora Chat (https://t.me/lancorachat)⚓️

InsideEVs (https://insideevs.com/news/537120/ev-chargers-switched-off-uk/amp/)
UK Proposes Law To Switch Off EV Home Chargers During Peak Hours
Going into effect next year, a new law aims to protect the grid from excessive strain; it won’t apply to public chargers, though.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *