Ultimi articoli

Mananera

Fatti e Misfatti

Da Facebook

Ieri, davanti agli agenti antisommossa, le persone provavano a parlare, a fare capire , a dialogare, soprattutto le donne, che parlavano del diritto inviolabile dei bambini, di tutti i bambini, c’erano tante donne , io li guardavo negli occhi ma i loro sguardi erano vuoti, sembrano programmati, zombificati.
Poco dopo ci hanno lanciato bombe carta mentre indietreggiavamo.
Vero che ci sono infiltrati che provocano, ma sulla folla inerme disarmata con le mani alzate ……
è solo lo strumento di un governo tiranno, che ha completamente tolto la maschera.
Viva l’ Italia e viva la Costituzione, e viva gli italiani che ieri da tutta Italia sono venuti a Roma e viva per tutti coloro che verranno manifesteranno in tutti. I modi possibili secondo i nostri diritti. 

Commenti

Serena Cortellessa

Ci sono dirette ovunque da locale team in poi su ciò che è successo …..

Giuliana Giammaria

Era tutto programmato dai servi del potere, anche l’assalto al sindacato per screditare e far passare per violenti i manifestanti, non bisogna prestargli il fianco

Ilaria Soncin

Bisogna organizzare meglio le manifestazioni.
Ci voleva un servizio d’ordine.
Alla prossima chiedete ai portuali di tener fuori i facinorosi. Sono i migliori…

Gherardo Villani

La prima cosa che si dovrebbe saper fare è isolare, fare il vuoto attorno ai sobillatori, e additarli alle cosiddette forze dell’ordine (che magari dovrebbero menare alcuni loro colleghi in incognito 😉)

Paolo Esposito

Hanno sempre fatto così gli sbirri, quando poi sono in difficoltà sono molto “celeri “a scappare

Gianni Laporta

Un immagine chiara nitida lapalissiano e siamo stanchi

Susy Esposito

Diamo testimonianza di ciò che abbiamo visto e fatto ieri, bisogna smantellare la comunicazione a senso unico , trasmessa a coloro che sono ipnotizzati dalle TV di stato ( ? Ehm)
Debora Monaco avremmo già distrutto tutto … 🤣
Se tutta la folla riunita ieri a Roma fosse stata sovversiva e violenta non credo che stamattina i giornalai avrebbero potuto dire per l’ennesima volta bugie!

Mario Sella

Il 25 a Roma il servizio d’ordine del Fronte del Dissenso ha impedito appositamente a Forza Nuova di avvicinarsi al palco e a inscenare provocazioni alla fine della manifestazione. Nei giorni precedenti Moreno Pasquinelli ed altri rappresentanti di Lib

Alex Proietti

Siete i testimoni oculari di questa dittatura ad oltranza……a sto punto credo che potrebbe esserci davvero la premessa per una vera e propria guerra !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *