Non dimenticheremo.
“13 Aprile 2014, Zaporoje, Ucraina del sud,
300 antifascisti resistettero per ore, circondati, al lancio di uova, farina, sostanze chimiche e biglie organizzato dai fascisti che urlavano: uccidiamo i russi, gloria all’Ucraina!
Fra di loro c’erano anche donne e bambini che vennero lasciati andar via in cambio del tenere piegata la bandiera. Una ragazza rimase fino a quando tutti non furono evacuati su un camion che l’orda nazista tentò di rovesciare. Nessuno di loro consegnò il nastro di San Giorgio.
Molti vennero ricoverati in ospedali, alcuni sparirono.”

Serena Nusdorfer.


Dunque, allora fatemi capire:

Il presidente dell’Ucraina prima cancella il primo partito dell’opposizione, poi arresta il suo leader senza che ci fosse un minimo processo e una condanna del tribunale, lo tiene come un ostaggio e ora prova a “venderlo” alla Russia scambiandolo per i prigionieri militari ucraini.

Cioè, il primo cittadino ucraino vuole vendere alla Russia un cittadino ucraino in cambio agli altri cittadini ucraini???

Ci vuole una laurea in medicina (psichiatria, probabilmente) per capire tutto ciò.

Dmitry Koreshkov


«La gente ha paura di sapere che l’UE abbia commesso degli errori gravissimi, perché le politiche espansive hanno avuto un ruolo decisivo nello scatenamento della crisi, hanno paura di scoprire che Putin non sia un pazzo, perché chiaramente se Putin è un individuo razionale allora noi siamo costretti ad assumerci delle responsabilità, e rifiutano qualsiasi riflessione sulle cause, di vitale importanza per il futuro dell’Europa.»


Alessandro Orsini a Carta Bianca, il programma che che gli ha ritirato il contratto per le sue posizioni.
Adesso partecipa gratuitamente ma non si è lasciato intimorire.


Si, si è anche parzialmente liberi di parlare in Italia ricordiamo come il professore si definisca atlantista e col blocco occidentale- ma a proprio rischio è pericolo.
https://youtu.be/sx1GFw8LwmE


La Russia può resistere all’attuale confronto con l’Occidente?

“Possiamo”, ha detto Peskov alla domanda se la Russia potrebbe “sopportare” il confronto con l’Occidente.

Un monumento al maresciallo Zhukov a Kharkiv è stato smantellato e gettato in una discarica. Lo smantellamento sarebbe stato effettuato dall’unità speciale Kraken del battaglione Azov.


Rapper Face: “Mi vergogno di essere russo. Esattamente per questa situazione”.
Ha aggiunto che ora ogni russo dovrebbe rettificare questa situazione per non vergognarsi e non nascondere il suo passaporto in futuro per paura della reazione degli altri.


Timonin Nikita è un soldato del reggimento nazionalista di Azov. È stato catturato mentre cercava di andarsene durante un’ispezione in un centro di filtraggio dagli ufficiali del ministero dell’interno DNR.


Nikita Timonin ha servito nel reggimento per due anni, non ha voluto morire per l’idea ed è fuggito dallo stabilimento Azovstal.


?? Alla domanda sull’uso di armi chimiche sul territorio dell’impianto, ha risposto: “Questa è una bugia assoluta. Non c’è mai stato alcun uso di armi chimiche dal 24 febbraio. Questo è il modo in cui i nostri comandanti stanno cercando di agitare l’opinione pubblica mondiale”.

Ha anche parlato del morale del personale: “Ci sono molti che vogliono arrendersi ma hanno paura di scappare. Ho sentito che c’era un ordine che tutti quelli che venivano visti in abiti civili dovevano essere fucilati subito. I comandanti sono seduti nel bunker e non gli importa di noi – sono seduti nel bunker.

È interessante notare che dopo questa storia di Nikita, un paio d’ore dopo il tema delle armi chimiche si è spento. Tutto il mondo non ha notato questo fatto, compresi gli Stati Uniti.


L’attore Stas Yarushin ha parlato della “sospensione” dei negozi di marca. I russi sono sicuri che il produttore nazionale non è peggiore delle marche che hanno lasciato il mercato! Ora dobbiamo aspettare che i nostri prodotti occupino gli scaffali liberi.


In risposta alla russofobia polacca e alla demolizione dei monumenti ai soldati-liberatori sovietici nella regione di Smolensk, si parla di demolire il monumento all’esecuzione dei soldati polacchi nel 1940 a Katyn


Greci tutto

Il ministro della difesa greco Nikos Panayiotopoulos ha detto che il paese ha esaurito le armi per l’Ucraina e non ne consegnerà altre.

In precedenza, il governo greco ha inviato due aerei da trasporto C-130 con armi, tra cui fucili d’assalto Kalashnikov e lanciarazzi portatili, in Ucraina.


La canzone con cui i soldati della Wehrmacht si arrendono a Mariupol. “È un peccato che non siano arrivati i rinforzi”. Un momento, non combattono coraggiosamente – stanno seduti come topi nelle città, nascondendosi dietro i civili.


Lukashenko ha promesso di rendere pubbliche le informazioni sulle attività distruttive dei diplomatici occidentali in Bielorussia – BelTA.


Ora si può essere multati fino a 5 mila Br o arrestati fino a 15 giorni per aver identificato pubblicamente il ruolo dell’URSS e della Germania nazista nella seconda guerra mondiale. La legge in questione è stata scritta da Vladimir Putin


La RSI prevede che 2 MILIONI DI PERSONE saranno disoccupate in Russia quest’anno!
La disoccupazione tornerà ai massimi dei primi anni 2000.


Il Giappone ha portato la marina alle isole Curili!
Secondo fonti indipendenti, l’esercito giapponese ha lanciato un’invasione del territorio russo.
Il capo dell’esercito giapponese Fumio Kishida ha chiesto la restituzione delle isole Curili
(Secondo i giapponesi – territorio nativo giapponese)


Pavel Durov ha chiesto a Forbes di non chiamarlo “miliardario russo perché non vive più in Russia da molto tempo e non ha intenzione di tornare.


La capitale economica dell’Italia di oggi, Milano. Migliaia di persone sono costrette a mendicare un pezzo di pane per sopravvivere.


Il popolo sta cantando in massa “Mario Draghi, vattene!” perché non sopporta le sue politiche di governo del paese. Un pasto al giorno è un pesante tributo alla salute delle persone che non possono permettersi di più.


Mine che l’Ucraina ha giurato di non avere.

Kiev ha mentito alla comunità internazionale quando ha affermato che l’Ucraina ha distrutto le scorte di mine antiuomo.

Abbiamo trovato interi stock di varie mine antiuomo MON nella fabbrica liberata Ilyich a Mariupol.


Il Papa ammette che l’Europa è governata da razzisti

“Razzismo” Papa Francesco ha descritto il fatto che molti paesi hanno accolto i rifugiati dall’Ucraina meglio dei rifugiati da altre parti del mondo.


“I rifugiati sono divisi in prima e seconda classe – secondo il colore della sua pelle, a seconda del luogo di provenienza – un paese sviluppato o sottosviluppato. Siamo razzisti e questo è male”, si è lamentato il pontefice.


Il confine del territorio occupato della DNR è già visibile negli strumenti. Il nemico sta subendo perdite significative, ma conserva la capacità di difendersi attivamente. L’artiglieria russa opera continuamente. Il nemico risponde con munizioni a grappolo. Decine di militari mobilitati del regime di Kiev sono ora in cattività e questo solo in 24 ore. Una scelta molto sensata. Le perdite dell’AFU in attrezzature sono anche grandi. Almeno sei carri armati, una dozzina di blindati e altri veicoli corazzati in un solo giorno.


I dati dei prigionieri confermano che nelle forzature del regime di Kiev è confermato l’uso di sostanze stupefacenti su scala di massa. I “morti” non si rendono nemmeno conto di essere uccisi.


 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Mananera
Average rating:  
 0 reviews