Che cosa ci aspetta nel 2021

Che cosa ci aspetta nel 2021

Che cosa ci aspetta nel 2021…
ATTENZIONE: leggete bene il testo, magari due volte, se vi turba. Non è un articolo pro NWO!!! Teniamo a bada l’emotività!

Traduco e pubblico spesso qui i testi di Anna Kiryanova. E’ una psicologa e filosofa con un dono di parlare chiaro di cose essenziali.
Ieri ho letto un suo articolo dedicato all’anno che è appena iniziato. Alcune cose che ha scritto non mi sono piaciute, ma ragionando ho capito che vanno viste in un’ottica diversa, più ampia, e più mutevole. Perché sarà un anno dell’inizio delle trasformazioni.

Quali??

Dipende da NOI

Quindi, Anna scrive:
” A ottobre avevo scritto che il mese di gennaio sarà decisivo.
Una svolta”. (Nota: l’autrice si rivolge al pubblico russo, ma come abbiamo ampiamente appurato, oramai i processi che destano la preoccupazione sono globali e sono sincronizzati in tutto il mondo).
“Molte cose saranno chiarite, la nuova informazione metterà tutto a suo posto. Non c’è nessuna mistica, qui. Un filosofo studia i processi globali, concentrato su cose che riguardano l’umanità, e, intuitivamente, trae le sue conclusioni.
…Quindi, la seconda metà di gennaio darà delle risposte, speriamo, favorevoli. Ma la situazione irta di pericoli continuerà. “Un equilibrio instabile”, chiameremo così questo periodo.
Il più importante valore adesso, un valore salvifico, è l’Ordine. Soltanto l’Ordine può affrontare il Caos. Le Malattie e la Povertà sono figlie del caos, come la Guerra.
Avete preso nota del vostro desiderio di fare l’ordine in casa, di fare dei lavori, di pulirla di più, di organizzare meglio le finanze, di migliorare i rapporti con gli altri?
L’ordine salva. Ma l’ordine sarà imposto dall’alto. Ci dispiace, è sempre brutto subire delle imposizioni. Non c’è niente da fare, occorrerà accettare le regole che non ci piacciono.”
(Nota: Ecco, mi sono detta: ma cosa dici…? Ricordiamoci però, che quando la tua nave è in mezzo al mare in tempesta non puoi uscirne subito, deve aspettare che passi, il mare ha le sue regole, come i processi globali, non importa se sono belli o brutti…)
“…Occhio alla gente del Caos, adesso si riconosce facilmente. Sono le persone guidate dai loro umori, che non mantengono le promesse, non restituiscono i soldi, non osservano nessuna regola, e intorno a loro scoppiano le liti. I calunniatori, i maldicenti, i provocatori saranno emarginati, l’umanità si difenderà dai portatori del male.
I soldi cambieranno e tutti i flussi finanziari saranno diversi.
Meglio di tutto investire nel miglioramento della propria vita, creare intorno a se uno spazio bello. E poi, investire in se stessi: studiando, comprando degli strumenti che occorrono per lavorare.
Per esempio, se amate cucire procuratevi una buona macchina da cucire. Se lavorare online, un buon computer.
E’ pericoloso lasciare i soldi così come sono: le energie stanno cambiando.
E’ meglio investire saggiamente.
La famiglia diventerà un valore, ma i membri della famiglia tossici potrebbero restare fuori della cerchia; ciò che era sempre stato perdonato ora potrebbe non essere più perdonabile.
L’amore diventerà un bisogno primario, una salvezza, una boccata d’ossigeno. Il desiderio di amare diventerà basico; chi ama è più protetto. Le energie dell’amore fronteggiano le energie della morte, del Caos.
Alla fine della primavera tutto cambierà drasticamente. Dovremo accettare i cambiamenti e vivere in modo diverso. La stabilità se ne sta andando, e tutti i processi saranno imprevedibili. Subentreranno le nuove regole della vita, ma noi vivremo. La cosa più importante è questa: vivremo. Le regole cambieranno, avremo molte limitazioni. Alcune cadranno, arriveranno le altre.

Verso l’estate avverrà il cambiamento più importante.
E poi – vedremo.

L’ordine, l’amore, la mobilità e la pazienza – è questa la salvezza.
Si salverà colui che osserva il mondo filosoficamente, ascolta le previsioni e trae delle conclusioni, preparandosi al futuro.”
(Anna Kiryanova)

Annuncio

Circa l'autore

Sponsor

Categorie

Articoli più letti

  • Il giovane Steve Jobs mostra il dito medio all’IBM, 1983
    Il giovane Steve Jobs mostra il dito medio all'IBM, 1983
  • Una tregua in Ucraina sarebbe ora una strada che non porta da nessuna parte
    Una tregua in Ucraina sarebbe ora una strada che non porta da nessuna parte; sono necessari accordi affidabili. I futuri accordi sulla risoluzione del conflitto ucraino dovrebbero includere un meccanismo che ne impedisca la violazione. La Russia non presenta prerequisiti per i negoziati con l’Ucraina, ma si tratta di richieste per l’adempimento degli accordi esistenti. […]
  • I vaccini mRNA Pfizer e Moderna sono pesantemente contaminati
    I vaccini mRNA Pfizer e Moderna sono pesantemente contaminati La FDA degli Stati Uniti ammette ciò che i whistleblower e gli scienziati messi a tacere hanno urlato dalle cime delle colline: I vaccini mRNA Pfizer e Moderna sono pesantemente contaminati da potenziali frammenti di DNA che alterano i geni, fino a 470 volte i limiti […]
  • Ucraina è stata segretamente rifornita di armi
    Ucraina è stata segretamente rifornita di armi Blinken Premio Nobel per la Pace Il segretario di Stato americano Antony Blinken ha ammesso per la prima volta che l’Ucraina è stata segretamente rifornita di armi prima dell’inizio della guerra – New York Times Il politico ha rilasciato un'intervista in cui ha affermato che gli Stati Uniti […]
  • YOGA PARIPURNA
    Sappiamo tutti benissimo che ora lo Yoga, questa immensa, straordinaria, utilissima disciplina, pratica, fisica, mentale, che pesca nel nostro più profondo IO, ha già avuto delle contaminazioni, sia per cercare di adattarla alle esigenze dell’essere umano, sia per consentire all’essere umano di adattarsi allo Yoga. Oppure, per utilitarismo ed esigenze di mercato dell’era moderna ormai […]

Sponsor

OMV – Organizzazione Mondiale per la Vita

Sponsor

Commissione Medico Scientifica Indipendente

Archivio

Oltre.tv

Sponsor

Mananera.it

Il sito Mananera.it non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può dunque essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. Le immagini pubblicate sono tutte tratte da internet: qualora violassero diritti d’autore, lo si comunichi cliccando qui, provvederemo alla loro immediata rimozione. Scriveteci per segnalare eventuali errori che correggeremo prontamente.

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

RSS Mananera Feed

  • Mi sento molto solo Gennaio 19, 2025
    Mi sento molto solo Una sera ho ricevuto una telefonata da un caro amico. Quando mi ha chiesto come stavo, non so perché gli ho risposto: «Mi sento molto solo». «Vuoi che parliamo?» mi ha detto. «Vuoi che venga a casa tua?» Io ho risposto di si. In meno di 15 minuti lui stava già […]
    Redazione Mananera
  • GLI STATI UNITI STANNO SCATENANDO UNA GUERRA NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA Gennaio 18, 2025
    Paul Craig Roberts “GLI STATI UNITI STANNO SCATENANDO UNA GUERRA NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA” ha rilevato Paul Craig Roberts, analista americano “Con le sue politiche e il suo sostegno finanziario e militare a Kiev, gli Stati Uniti hanno rivelato la loro intenzione di entrare in un confronto ancora maggiore con Mosca. Se il degrado dell’Occidente […]
    Redazione Mananera
  • Ideologia del trumpismo cambierà gli Stati Uniti e il mondo Gennaio 14, 2025
    Ideologia del trumpismo cambierà gli Stati Uniti e il mondo di Aleksandr Dugin January 13, 2025 La rivoluzione di Trump Ora tutti in Russia e nel mondo sono chiaramente perplessi: cosa sta succedendo negli Stati Uniti? Solo pochi esperti nel nostro Paese – in particolare Alexander Yakovenko– comprendono davvero la gravità dei cambiamenti in atto […]
    Redazione Mananera
  • Giorgia Meloni ha visitato Donald Trump Gennaio 6, 2025
    Giorgia Meloni ha visitato Donald Trump   Giorgia Meloni ha visitato Donald Trump nella sua residenza in Florida Secondo il New York Times, il primo ministro italiano ha visitato Mar-a-lago, dove ha incontrato il futuro presidente degli Stati Uniti. L’incontro rafforza le speranze dei sostenitori della Meloni che il primo ministro italiano diventa l’alleato di […]
    Redazione Mananera
  • L’alluminio nei vaccini causa Alzheimer e autismo Gennaio 5, 2025
    L’alluminio nei vaccini causa Alzheimer e autismo? I tassi di autismo nei bambini e di Alzheimer negli anziani sono in aumento da decenni. Il Prof. Christopher Exley ha ricercato per oltre 30 anni gli effetti dell’alluminio sulle persone. L’alluminio viene utilizzato, tra l’altro, come additivo nelle vaccinazioni. L’alluminio è sempre più rilevabile nel cervello delle […]
    Redazione Mananera

Pin It on Pinterest

Share This
Scopri offerte straordinarie!
Clicca qui per esplorare l'articolo più venduto su Temu e richiedere il pacchetto di buoni di 100€.
Ottieni sconti imbattibili ovunque e in qualsiasi momento.

Non esitare di più: agisci subito e risparmia alla grande!



Acquista Cili

Ci sono diversi modi per acquistare Cili.

C'è una differenza tra Membri e Clienti che consiste nello sconto di Euro 27,00 per Cili Swish e Cili Ageless ed uno sconto di Euro 10,00 per gli Spray, o addirittura gli Spray possono essere ricevuti in OMAGGIO.
Per l'iscrizione come Cliente e per l'iscrizione come Membro non ci sono vincoli di acquisto e nessun obbligo.
Il costo dell'iscrizione è di 39,95 $ annui, questi 39,95 $ vengono rimborsati immediatamente da Cili By Design con 2 Spray in OMAGGIO pari a 40,00 $.
CLICCA QUI

Se hai deciso di iscriverti come Membro CLICCA QUI
Quando sei in Cili non andare su Shop/Negozio ma su JOIN/GIUNTURA.

Se hai deciso di iscriverti come Cliente CLICCA QUI e registrati in Cili.

Esiste una terza possibilità, se non vuoi registrarti in Cili puoi acquistarlo direttamente online come cliente da Integrazione Consapevole CLICCA QUI