Geoingegneria – Attività illegale per oscurare il sole

Geoingegneria – Attività illegale per oscurare il sole

HO INVIATO QUESTA MAIL

Roberto Nuzzo

Al Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi
uscm@palazzochigi.it

e, p.c.
Ministro della Difesa
udc@gab.min.difesa.it

Alla Procura della Repubblica di Roma
procura.roma@giustizia.it

All. n. 7

Oggetto: Geoingegneria – Attività illegale per oscurare il sole con dispersione di particelle chimiche e metalliche attraverso aerosol – operazione militare illegale.

La GEOINGEGNERIA (che volgarmente viene etichettata con il termine “scie chimiche”) non è altro che un’operazione militare illegale che si cela dietro pretesto per il controllo del clima per fini apparentemente nobili, come quello di far piovere quando necessario, come si può evincere dagli allegati alla presente.

Ciò che viene dato in pasto alla popolazione, a seguito della connivevente collaborazione di disinformazione mediatica posta in atto dal cd mainstream, sempre disponibile ed accondiscendente, quando si tratta si assecondare la narrazione dell’entablishilment, è una narrazione accettabile al fine di rendere normale l’INACCETTABILE in modo da non destare preoccupazione tra la popolazione.

Ma, tuttavia, pur con tutti gli sforzi messi in atto, non è stato sufficiente per mantenere la coltre di disinformazione su questa operazione illegale.

Da quanto è emerso dagli allegati, porta a pensare ad una sola cosa: che il fine che il “SISTEMA” intende raggiungere giustifica i mezzi, anche se questo può arrecare danni irreversibili alla salute pubblica.

Alle competenti Autorità ed alle Procure della Repubblica chiederemo:
1) Come si può spiegare la follia di voler oscurare il sole, che solo una MENTE FOLLE può partorire? ?
2) Perché la popolazione non è mai stata chiaramente informata di tutto questo, mentre si è preferito mantenere tutto sotto una coltre di mistero ed ambiguità?
3) Come si può spiegare che la GEOINGEGNERIA ILLEGALE effettua attività di irrorazione di particelle chimiche e metalliche, peraltro solo negli USA ed EUROPA ed in via sperimentale (come afferma THE GUARDIAN il 7 luglio 2012 nel link allegato), segno evidente che NON si conoscono i danni che si arrecano?

Questa operazione, volgarmente etichettata dal mainstream come “scie chimiche”, sono delle attività illecite ai danni della salute pubblica.

Si sappia che, infine, oramai l’80% della popolazione è consapevole delle cd “scie chimiche” non sono innocenti “scie di condensazione”, come si cerca in tutti i modi di ingannare la popolazione.

Questo problema non è più un qualcosa di sconosciuto per cui si possa pensare di poter continuare su questa strada.

La popolazione italiana NON è assolutamente interessata ad essere partecipe in questo esperimento accordato da Silvio Berlusconi nel 2002 (vedi Link allegato) e senza timore di essere smentita.

Se gli elettori lo avessero saputo in tempo chissà se lo avrebbero mai votato.

Dato che la suddetta attività è stata fatta con l’inganno e all’oscuro degli inconsapevoli italiani, si RENDE NECESSARIA L’IMMEDIATA MORATORIA di questo esperimento, nell’attesa che della questione ne sia interessata la Procura della Repubblica, al fine di accertare eventuali reati ai danni della SALUTE PUBBLICA.

Questa azione criminosa contro la salute pubblica deve essere immediatamente bloccata!

Seguirà denuncia presso le competenti autorità al fine di accertare i fatti e le eventuali responsabilità.

PS: Qualora non si sapesse, questo è l’elenco delle sostanze chimiche e metalliche irrorate attraverso l’attività di GEOINGEGNERIA ILLEGALE (come da documento allegato): Bario, alluminio, titanio, quarzo, cloruro di calcio, metalli, polimeri, silicati, virus, batteri, manganese, funghi, torio, rame, cadmio, silicio, litio, piombo, cobalto, rame, ferro, etilene di bromuro, cesio radioattivo, trimetil-alluminio, al-ice.

Da cittadino ed elettore, colgo l’occasione per esprimere la mia immensa disistima verso tutti i componenti del Governo, oltre al disprezzo ed al disgusto dell’azione politica che essi perseguono.

All. 1)
Il Direttore della CIA John O. Brennan spiega l’esperimento per alterare il clima:
https://rumble.com/v1c0543-scie-chimiche-direttore-della-cia-john-o.-brennan-che-spiega-lesperimento-p.html

All. 2)
THE GUARDIAN (16 febbraio 2015) dietro geoingegneria illegale c’è la CIA (Central Intelligence Agency – Agenzia Centrale dei Servizi Segreti)
https://www.theguardian.com/us-news/shortcuts/2015/feb/16/can-the-cia-weaponise-the-weather-geoengineering?CMP=share_btn_wa

All. 3)
CNN: oscurare il sole come risposta al riscaldamento globale? (23 Nov. 2018)
https://edition.cnn.com/2018/11/23/health/sun-dimming-aerosols-global-warming-intl-scli/index.htm

All. 4)
THE GUARDIAN: la mappa dove si irrora aerosol da geoingegneria (17 luglio 2012)
https://www.theguardian.com/environment/graphic/2012/jul/17/geoengineering-world-map

All. 5)
JOINT DECLARATION (accordo) fra USA e Italia
“U.S. Italy Joint Meeting on Climate Change – Science and Technology” è stato convocato il 16 giugno nell’ambito dell’accordo bilaterale del 2001 sulla ricerca sui cambiamenti climatici e le tecnologie a basse emissioni di carbonio.”
https://2001-2009.state.gov/g/oes/rls/or/22042.htm

All. 6)
USA – CENTRO DI INFORMAZIONE TECNICA DELLA DIFESA
DEFENCE TECHNICAL INFORMATION CENTER
“Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025”
https://apps.dtic.mil/sti/citations/ADA333462#:~:text=Abstract%3A,in%20ways%20never%20before%20possible

All. 7)
No Geoingegneria: progetti militari statunitensi per “controllare il clima” entro il 2025
www.nogeoingegneria.com/timeline/progetti/progetti-militari-statunitensi-per-controllare-il-clima-entro-il-2025

Rumble (https://rumble.com/v1c0543-scie-chimiche-direttore-della-cia-john-o.-brennan-che-spiega-lesperimento-p.html)
SCIE CHIMICHE: direttore della CIA John O. Brennan che spiega l”esperimento per alterare il clima:
Intervento del direttore della CIA John O. Brennan che spiega l”esperimento per alterare il clima: https://fb.watch/edgiyrZdz1/

 

Roberto Nuzzo

Annuncio

Circa l'autore

Sponsor

Categorie

Articoli più letti

  • Il giovane Steve Jobs mostra il dito medio all’IBM, 1983
    Il giovane Steve Jobs mostra il dito medio all'IBM, 1983
  • YOGA PARIPURNA
    Sappiamo tutti benissimo che ora lo Yoga, questa immensa, straordinaria, utilissima disciplina, pratica, fisica, mentale, che pesca nel nostro più profondo IO, ha già avuto delle contaminazioni, sia per cercare di adattarla alle esigenze dell’essere umano, sia per consentire all’essere umano di adattarsi allo Yoga. Oppure, per utilitarismo ed esigenze di mercato dell’era moderna ormai […]
  • Mudra del Sè Interiore o Atmanjali Mudra – Cos’è e come si Pratica
    Mudra del Sè Interiore o Atmajali Mudra - Cos'è e come si Pratica Porre le mani nelle Mudra quando ci sentiamo stanchi, irrequieti, stressati, depressi, è un modo per riportare equilibrio tra corpo e mente. I ritmi della vita spesso ci portano nella confusione mentale nella stanchezza fisica, creando dento di noi malessere. Le Mudra […]
  • Bugiardino per dissidenti
    Bugiardino per dissidenti: All'inizio abbassarono i valori di sicurezza del colesterolo, da 300 a 280 e aumentarono le vendite delle statine, visto che il trucco funzionava lo portarono a 200, e le vendite aumentarono del 3.200 %. Poi venne il momento di abbassare i valori delle pressione sanguigna, e gli antipertensivi raggiunsero fatturati miliardari. Poi […]
  • I vaccini mRNA Pfizer e Moderna sono pesantemente contaminati
    I vaccini mRNA Pfizer e Moderna sono pesantemente contaminati La FDA degli Stati Uniti ammette ciò che i whistleblower e gli scienziati messi a tacere hanno urlato dalle cime delle colline: I vaccini mRNA Pfizer e Moderna sono pesantemente contaminati da potenziali frammenti di DNA che alterano i geni, fino a 470 volte i limiti […]

Sponsor

OMV – Organizzazione Mondiale per la Vita

Sponsor

Commissione Medico Scientifica Indipendente

Archivio

Oltre.tv

Sponsor

Mananera.it

Il sito Mananera.it non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può dunque essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. Le immagini pubblicate sono tutte tratte da internet: qualora violassero diritti d’autore, lo si comunichi cliccando qui, provvederemo alla loro immediata rimozione. Scriveteci per segnalare eventuali errori che correggeremo prontamente.

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

RSS Mananera Feed

  • Mi sento molto solo Gennaio 19, 2025
    Mi sento molto solo Una sera ho ricevuto una telefonata da un caro amico. Quando mi ha chiesto come stavo, non so perché gli ho risposto: «Mi sento molto solo». «Vuoi che parliamo?» mi ha detto. «Vuoi che venga a casa tua?» Io ho risposto di si. In meno di 15 minuti lui stava già […]
    Redazione Mananera
  • GLI STATI UNITI STANNO SCATENANDO UNA GUERRA NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA Gennaio 18, 2025
    Paul Craig Roberts “GLI STATI UNITI STANNO SCATENANDO UNA GUERRA NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA” ha rilevato Paul Craig Roberts, analista americano “Con le sue politiche e il suo sostegno finanziario e militare a Kiev, gli Stati Uniti hanno rivelato la loro intenzione di entrare in un confronto ancora maggiore con Mosca. Se il degrado dell’Occidente […]
    Redazione Mananera
  • Ideologia del trumpismo cambierà gli Stati Uniti e il mondo Gennaio 14, 2025
    Ideologia del trumpismo cambierà gli Stati Uniti e il mondo di Aleksandr Dugin January 13, 2025 La rivoluzione di Trump Ora tutti in Russia e nel mondo sono chiaramente perplessi: cosa sta succedendo negli Stati Uniti? Solo pochi esperti nel nostro Paese – in particolare Alexander Yakovenko– comprendono davvero la gravità dei cambiamenti in atto […]
    Redazione Mananera
  • Giorgia Meloni ha visitato Donald Trump Gennaio 6, 2025
    Giorgia Meloni ha visitato Donald Trump   Giorgia Meloni ha visitato Donald Trump nella sua residenza in Florida Secondo il New York Times, il primo ministro italiano ha visitato Mar-a-lago, dove ha incontrato il futuro presidente degli Stati Uniti. L’incontro rafforza le speranze dei sostenitori della Meloni che il primo ministro italiano diventa l’alleato di […]
    Redazione Mananera
  • L’alluminio nei vaccini causa Alzheimer e autismo Gennaio 5, 2025
    L’alluminio nei vaccini causa Alzheimer e autismo? I tassi di autismo nei bambini e di Alzheimer negli anziani sono in aumento da decenni. Il Prof. Christopher Exley ha ricercato per oltre 30 anni gli effetti dell’alluminio sulle persone. L’alluminio viene utilizzato, tra l’altro, come additivo nelle vaccinazioni. L’alluminio è sempre più rilevabile nel cervello delle […]
    Redazione Mananera

Pin It on Pinterest

Share This
Scopri offerte straordinarie!
Clicca qui per esplorare l'articolo più venduto su Temu e richiedere il pacchetto di buoni di 100€.
Ottieni sconti imbattibili ovunque e in qualsiasi momento.

Non esitare di più: agisci subito e risparmia alla grande!



Acquista Cili

Ci sono diversi modi per acquistare Cili.

C'è una differenza tra Membri e Clienti che consiste nello sconto di Euro 27,00 per Cili Swish e Cili Ageless ed uno sconto di Euro 10,00 per gli Spray, o addirittura gli Spray possono essere ricevuti in OMAGGIO.
Per l'iscrizione come Cliente e per l'iscrizione come Membro non ci sono vincoli di acquisto e nessun obbligo.
Il costo dell'iscrizione è di 39,95 $ annui, questi 39,95 $ vengono rimborsati immediatamente da Cili By Design con 2 Spray in OMAGGIO pari a 40,00 $.
CLICCA QUI

Se hai deciso di iscriverti come Membro CLICCA QUI
Quando sei in Cili non andare su Shop/Negozio ma su JOIN/GIUNTURA.

Se hai deciso di iscriverti come Cliente CLICCA QUI e registrati in Cili.

Esiste una terza possibilità, se non vuoi registrarti in Cili puoi acquistarlo direttamente online come cliente da Integrazione Consapevole CLICCA QUI