Ultimi articoli

Mananera

Fatti e Misfatti

Ha inizio la pulizia, il Presidente Trump rimuove Kissinger, Albright e altri

Nell’atto di ripulire il Pentagono e le agenzie, il presidente Trump ha preso in carico i globalisti nel Consiglio per la politica di difesa.

I membri rimossi includono gli ex segretari di Stato Madeleine Albright e Henry Kissinger, l’ex membro di grado del comitato di intelligence della Camera Jane Harman e l’ex leader della maggioranza alla Camera Eric Cantor.

Henry Kissinger e Madeleine Albright sono ora ufficialmente rimossi.

Il Defense Policy Board è un gruppo consultivo esterno di ex funzionari della sicurezza nazionale di alto profilo che “forniscono al Segretario alla Difesa e al Vice Segretario alla Difesa, consulenza e opinioni indipendenti e informate su questioni di politica di difesa in risposta a compiti specifici. Quelli di voi che si erano stancati di ascoltare Albright e Kissinger balleranno come i Munchkin nel Mago di Oz quando la casa è caduta sopra la Strega Malvagia!

Continua a migliorare sempre di più! Leggi i dettagli qui: L’amministrazione Trump rimuove gli esperti dal Defense Policy Board – Bioreports

INTANTO – Il presidente Trump annuncia il raduno in Georgia sabato 5 dicembre 2020!

Twitter sta facendo di tutto per vietare questo tweet per qualche motivo … accidenti, mi chiedo cosa potrebbe essere? Quindi spargi la voce! (Se la data cambia, fammelo sapere e lo aggiornerò. Grazie.)

Dianne Marshall

Fonte: themarshallreport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *