VACCINI, IMMUNOSOPPRESSIONE, HERPES ZOSTER, VAIOLO DELLE SCIMMIE. UNA NARRAZIONE ALTERNATIVA

VACCINI, IMMUNOSOPPRESSIONE, HERPES ZOSTER, VAIOLO DELLE SCIMMIE. UNA NARRAZIONE ALTERNATIVA

Una delle reazioni più comuni che da un anno si sta riscontrando nelle persone vaccinate con i sieri sperimentali cosiddetti “vaccini covid” è l’herpes zoster, oltre ad altre tipologie di eruzioni cutanee più gravi. Alcuni studi scientifici che attestano la frequenza dei casi di herpes zoster sono reperibili su questo post (https://t.me/vaccinaticonsapevoli/818).

L’herpes zoster si manifesta nei casi in cui sussista un deficit del sistema immunitario, come spiega il Dizionario di Medicina Treccani (https://www.treccani.it/enciclopedia/herpes_%28Dizionario-di-Medicina%29/): “Per il virus VZV è fondamentale che il sistema immunitario di controllo sia integro; quando […] si manifesta un transitorio deficit della risposta immunitaria (stress, malattie gravi concomitanti, neoplasie, impiego di farmaci immunosoppressori, ecc.), si ha una riattivazione con manifestazioni cutanee (vescicole) e dolorose (neurite erpetica)”.

Un deficit del sistema immunitario (VAIDS (https://t.me/vaccinaticonsapevoli/406)) potrebbe essere quindi il motivo principe per cui stiamo assistendo da un anno al manifestarsi dell’herpes zoster nei vaccinati covid. Il Prof. Giovanni Frajese ha spiegato (https://t.me/vaccinaticonsapevoli/799) molto bene il fenomeno di soppressione del sistema immunitario riscontrato nei vaccinati da autorevoli ricerche pubblicate, consultabili alla fine del post. Tali manifestazioni di herpes zoster o altre eruzioni cutanee, attivate dai vaccini covid, potrebbero essere confuse (o volontariamente scambiate?) con i sintomi del virus del vaiolo delle scimmie.

Questo virus non è facilmente trasmissibile da uomo a uomo, essendo un virus zoonotico (animale-uomo). Ad oggi, non esiste evidenza di possibilità di trasmissione asintomatica, come spiega (https://rwmalonemd.substack.com/p/monkey-pox?sd=nfs&s=r) chiaramente ed esaustivamente il Dr. Robert Malone in un suo articolo recente.

Fatto strano. Già nel 2021, la NTI (https://www.nti.org/analysis/articles/strengthening-global-systems-to-prevent-and-respond-to-high-consequence-biological-threats/) (Nuclear Threat Initiative, finanziata (https://www.nti.org/news/nti-launch-global-health-security-index-new-grant-open-philanthropy-project/) dalla Bill & Melinda Gates Foundation) ha condotto una simulazione su un possibile attacco biologico con il vaiolo delle scimmie, che sarebbe iniziata il 15 maggio 2022, generando circa 1500 casi e 4 morti entro il 5 di giugno 2022, per arrivare a 3,2 miliardi di casi e 271 milioni di morti a dicembre 2023. Scegliere proprio questo virus come modello per una simulazione del genere è alquanto strano, se non addirittura illogico. E quale sarebbe il terrorista che sceglierebbe di diffondere il monkeypox, piuttosto che lo smallpox, molto più contagioso e letale? Eppure, certi paesi si stanno già muovendo (https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2022/05/27/vaiolo-scimmie-ue-vaccini) per accumulare scorte di vaccini vaiolosi (https://edition.cnn.com/2022/05/23/health/monkeypox-cdc/index.html), i cui effetti sui soggetti con deficit immunitario (i vaccinati) possono essere molto gravi, come anche l’ISS spiegava (https://t.me/vaccinaticonsapevoli/819) prima di cancellare i dati sulle reazioni avverse e lo stesso faceva lo NHS (https://t.me/vaccinaticonsapevoli/813?single). E adesso l’ISS e lo NHS dovrebbero spiegare come mai abbiano cancellato informazioni cosí importanti sulla sicurezza di tali vaccini, la cui futura somministrazione sembra esser già una certezza (QUI (https://web.archive.org/web/20220519023610/ – https://www.nhs.uk/conditions/monkeypox/) E QUI (https://web.archive.org/web/20220519095018/ – https://www.epicentro.iss.it/vaiolo/) le pagine originali da Wayback Machine).

Tutta questa frenesia sul vaiolo delle scimmie sembra piuttosto “propaganda armata sulla salute pubblica”, come la definisce il Dr. Robert Malone (https://rwmalonemd.substack.com/p/monkey-pox?sd=nfs&s=r), messa in atto allo scopo di nascondere gli effetti avversi delle vaccinazioni covid e allo stesso tempo spacciarle per casi di vaiolo delle scimmie e innescare una nuova ondata di frenesia, seguita da nuove vaccinazioni. Di certo, i soliti noti ne beneficerebbero. Meglio sarebbe, invece, che le autorità sanitarie tirassero la spugna di fronte alle evidenze scientifiche già emerse sui danni causati dai sieri sperimentali covid e si adoperassero per assistere i danneggiati, il cui numero è in crescita.

Se il vaiolo scimmiesco non è una copertura delle reazioni avverse dei vaccini covid, e se veramente è in atto una diffusione del monkeypox nei paesi occidentali, occorre che le autorità dimostrino che i contagi si stanno verificando anche negli individui non vaccinati e non solo in quelli vaccinati. Perché un virus non dovrebbe far differenze.

ESISTE UN GRANDE GRUPPO DI CONTROLLO DA VALUTARE.

Studi citati dal Prof. Frajese:

THE LANCET (https://www.thelancet.com/journals/lanmic/article/PIIS2666-5247(21)00069-0/fulltext)
THE LANCET (https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(22)00089-7/fulltext)
NEJM (https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2114114)
MEDRXIV (https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.12.20.21267966v3)
BMJ (https://www.bmj.com/content/376/bmj-2021-069052)
UK NHS (https://www.gov.uk/government/publications/covid-19-vaccine-weekly-surveillance-reports)

https://t.me/vaccinaticonsapevoli

Tratto da: https://t.me/Coordinamento_15_ottobre

Annuncio

Circa l'autore

Commenta in Telegram

Sponsor

Categorie

Articoli più letti

  • July 8, 2025
  • June 30, 2025
  • Oltre 1000 Reazioni avverse ai Vaccini a mRNA
    Oltre 1000 Reazioni avverse ai Vaccini a mRNA Edit by Davide Suraci - 02-2024   Include termini: reazioni cardiache infiammatorie e miocardiche. Infiammazione del muscolo cardiaco (miocardio). L'infiammazione può ridurre la capacità del cuore di pompare e causare ritmi cardiaci rapidi o irregolari (aritmie). Segni e sintomi di miocardite comprendono dolore toracico, affaticamento, mancanza di […]
  • Brunetta fa tremare i diritti
    Brunetta fa tremare i diritti Un'idea che richiama il controverso sistema di credito sociale cinese sta facendo discutere l’Italia. Renato Brunetta, intervenendo in Campidoglio durante un incontro sulla qualità della vita e i servizi pubblici a Roma, ha avanzato una proposta destinata a sollevare polemiche: l'introduzione di un sistema di premi e punizioni per i […]
  • Il giovane Steve Jobs mostra il dito medio all’IBM, 1983
    Il giovane Steve Jobs mostra il dito medio all'IBM, 1983

Sponsor

OMV – Organizzazione Mondiale per la Vita

Sponsor

Commissione Medico Scientifica Indipendente

Archivio

Oltre.tv

Sponsor

Mananera.it

Il sito Mananera.it non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può dunque essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. Le immagini pubblicate sono tutte tratte da internet: qualora violassero diritti d’autore, lo si comunichi cliccando qui, provvederemo alla loro immediata rimozione. Scriveteci per segnalare eventuali errori che correggeremo prontamente.

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

RSS Mananera Feed

  • July 7, 2025 Luglio 7, 2025
    L'articolo July 7, 2025 proviene da Mananera.
    Redazione Mananera
  • June 30, 2025 Giugno 30, 2025
    L'articolo June 30, 2025 proviene da Mananera.
    Redazione Mananera
  • Oltre 1000 Reazioni avverse ai Vaccini a mRNA Giugno 26, 2025
    Oltre 1000 Reazioni avverse ai Vaccini a mRNA Edit by Davide Suraci – 02-2024   Include termini: reazioni cardiache infiammatorie e miocardiche. Infiammazione del muscolo cardiaco (miocardio). L’infiammazione può ridurre la capacità del cuore di pompare e causare ritmi cardiaci rapidi o irregolari (aritmie). Segni e sintomi di miocardite comprendono dolore toracico, affaticamento, mancanza di […]
    Redazione Mananera
  • I sette strati del corpo aurico Febbraio 21, 2025
    I sette strati del corpo aurico     il meraviglioso viaggio della consapevolezza Pensavi bastasse una dieta sana e qualche esercizio di stretching? Che illusione! Siediti comodo/a, perché hai sette corpi da sistemare. Sì, sette! E no, non ne puoi saltare nemmeno uno, neanche se “non ci credi” Te li spiego a grandi linee così […]
    Redazione Mananera
  • Mi sento molto solo Gennaio 19, 2025
    Mi sento molto solo Una sera ho ricevuto una telefonata da un caro amico. Quando mi ha chiesto come stavo, non so perché gli ho risposto: «Mi sento molto solo». «Vuoi che parliamo?» mi ha detto. «Vuoi che venga a casa tua?» Io ho risposto di si. In meno di 15 minuti lui stava già […]
    Redazione Mananera

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Pin It on Pinterest

Share This
Scopri offerte straordinarie!
Clicca qui per esplorare l'articolo più venduto su Temu e richiedere il pacchetto di buoni di 100€.
Ottieni sconti imbattibili ovunque e in qualsiasi momento.

Non esitare di più: agisci subito e risparmia alla grande!



Acquista Cili

Ci sono diversi modi per acquistare Cili.

C'è una differenza tra Membri e Clienti che consiste nello sconto di Euro 27,00 per Cili Swish e Cili Ageless ed uno sconto di Euro 10,00 per gli Spray, o addirittura gli Spray possono essere ricevuti in OMAGGIO.
Per l'iscrizione come Cliente e per l'iscrizione come Membro non ci sono vincoli di acquisto e nessun obbligo.
Il costo dell'iscrizione è di 39,95 $ annui, questi 39,95 $ vengono rimborsati immediatamente da Cili By Design con 2 Spray in OMAGGIO pari a 40,00 $.
CLICCA QUI

Se hai deciso di iscriverti come Membro CLICCA QUI
Quando sei in Cili non andare su Shop/Negozio ma su JOIN/GIUNTURA.

Se hai deciso di iscriverti come Cliente CLICCA QUI e registrati in Cili.

Esiste una terza possibilità, se non vuoi registrarti in Cili puoi acquistarlo direttamente online come cliente da Integrazione Consapevole CLICCA QUI