HO INVIATO QUESTA MAIL

Roberto Nuzzo

Al Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi
uscm@palazzochigi.it

e, p.c.
Ministro della Difesa
udc@gab.min.difesa.it

Alla Procura della Repubblica di Roma
procura.roma@giustizia.it

All. n. 7

Oggetto: Geoingegneria – Attività illegale per oscurare il sole con dispersione di particelle chimiche e metalliche attraverso aerosol – operazione militare illegale.

La GEOINGEGNERIA (che volgarmente viene etichettata con il termine “scie chimiche”) non è altro che un’operazione militare illegale che si cela dietro pretesto per il controllo del clima per fini apparentemente nobili, come quello di far piovere quando necessario, come si può evincere dagli allegati alla presente.

Ciò che viene dato in pasto alla popolazione, a seguito della connivevente collaborazione di disinformazione mediatica posta in atto dal cd mainstream, sempre disponibile ed accondiscendente, quando si tratta si assecondare la narrazione dell’entablishilment, è una narrazione accettabile al fine di rendere normale l’INACCETTABILE in modo da non destare preoccupazione tra la popolazione.

Ma, tuttavia, pur con tutti gli sforzi messi in atto, non è stato sufficiente per mantenere la coltre di disinformazione su questa operazione illegale.

Da quanto è emerso dagli allegati, porta a pensare ad una sola cosa: che il fine che il “SISTEMA” intende raggiungere giustifica i mezzi, anche se questo può arrecare danni irreversibili alla salute pubblica.

Alle competenti Autorità ed alle Procure della Repubblica chiederemo:
1) Come si può spiegare la follia di voler oscurare il sole, che solo una MENTE FOLLE può partorire? ?
2) Perché la popolazione non è mai stata chiaramente informata di tutto questo, mentre si è preferito mantenere tutto sotto una coltre di mistero ed ambiguità?
3) Come si può spiegare che la GEOINGEGNERIA ILLEGALE effettua attività di irrorazione di particelle chimiche e metalliche, peraltro solo negli USA ed EUROPA ed in via sperimentale (come afferma THE GUARDIAN il 7 luglio 2012 nel link allegato), segno evidente che NON si conoscono i danni che si arrecano?

Questa operazione, volgarmente etichettata dal mainstream come “scie chimiche”, sono delle attività illecite ai danni della salute pubblica.

Si sappia che, infine, oramai l’80% della popolazione è consapevole delle cd “scie chimiche” non sono innocenti “scie di condensazione”, come si cerca in tutti i modi di ingannare la popolazione.

Questo problema non è più un qualcosa di sconosciuto per cui si possa pensare di poter continuare su questa strada.

La popolazione italiana NON è assolutamente interessata ad essere partecipe in questo esperimento accordato da Silvio Berlusconi nel 2002 (vedi Link allegato) e senza timore di essere smentita.

Se gli elettori lo avessero saputo in tempo chissà se lo avrebbero mai votato.

Dato che la suddetta attività è stata fatta con l’inganno e all’oscuro degli inconsapevoli italiani, si RENDE NECESSARIA L’IMMEDIATA MORATORIA di questo esperimento, nell’attesa che della questione ne sia interessata la Procura della Repubblica, al fine di accertare eventuali reati ai danni della SALUTE PUBBLICA.

Questa azione criminosa contro la salute pubblica deve essere immediatamente bloccata!

Seguirà denuncia presso le competenti autorità al fine di accertare i fatti e le eventuali responsabilità.

PS: Qualora non si sapesse, questo è l’elenco delle sostanze chimiche e metalliche irrorate attraverso l’attività di GEOINGEGNERIA ILLEGALE (come da documento allegato): Bario, alluminio, titanio, quarzo, cloruro di calcio, metalli, polimeri, silicati, virus, batteri, manganese, funghi, torio, rame, cadmio, silicio, litio, piombo, cobalto, rame, ferro, etilene di bromuro, cesio radioattivo, trimetil-alluminio, al-ice.

Da cittadino ed elettore, colgo l’occasione per esprimere la mia immensa disistima verso tutti i componenti del Governo, oltre al disprezzo ed al disgusto dell’azione politica che essi perseguono.

All. 1)
Il Direttore della CIA John O. Brennan spiega l’esperimento per alterare il clima:
https://rumble.com/v1c0543-scie-chimiche-direttore-della-cia-john-o.-brennan-che-spiega-lesperimento-p.html

All. 2)
THE GUARDIAN (16 febbraio 2015) dietro geoingegneria illegale c’è la CIA (Central Intelligence Agency – Agenzia Centrale dei Servizi Segreti)
https://www.theguardian.com/us-news/shortcuts/2015/feb/16/can-the-cia-weaponise-the-weather-geoengineering?CMP=share_btn_wa

All. 3)
CNN: oscurare il sole come risposta al riscaldamento globale? (23 Nov. 2018)
https://edition.cnn.com/2018/11/23/health/sun-dimming-aerosols-global-warming-intl-scli/index.htm

All. 4)
THE GUARDIAN: la mappa dove si irrora aerosol da geoingegneria (17 luglio 2012)
https://www.theguardian.com/environment/graphic/2012/jul/17/geoengineering-world-map

All. 5)
JOINT DECLARATION (accordo) fra USA e Italia
“U.S. Italy Joint Meeting on Climate Change – Science and Technology” è stato convocato il 16 giugno nell’ambito dell’accordo bilaterale del 2001 sulla ricerca sui cambiamenti climatici e le tecnologie a basse emissioni di carbonio.”
https://2001-2009.state.gov/g/oes/rls/or/22042.htm

All. 6)
USA – CENTRO DI INFORMAZIONE TECNICA DELLA DIFESA
DEFENCE TECHNICAL INFORMATION CENTER
“Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025”
https://apps.dtic.mil/sti/citations/ADA333462#:~:text=Abstract%3A,in%20ways%20never%20before%20possible

All. 7)
No Geoingegneria: progetti militari statunitensi per “controllare il clima” entro il 2025
www.nogeoingegneria.com/timeline/progetti/progetti-militari-statunitensi-per-controllare-il-clima-entro-il-2025

Rumble (https://rumble.com/v1c0543-scie-chimiche-direttore-della-cia-john-o.-brennan-che-spiega-lesperimento-p.html)
SCIE CHIMICHE: direttore della CIA John O. Brennan che spiega l”esperimento per alterare il clima:
Intervento del direttore della CIA John O. Brennan che spiega l”esperimento per alterare il clima: https://fb.watch/edgiyrZdz1/

 

Roberto Nuzzo