israele ( i minuscola voluta) sin dalla sua creazione nel 1948 ha violato oltre 73 risoluzioni ONU, sono 74 anni che si macchia di crimini di guerra e contro l’umanità, eppure la CPI, corte penale internazionale, ha dormito e fatto sogni sereni, non ha mai mosso un dito per fare chiarezza sulla pulizia etnica che porta avanti i sionisti nei confronti dei palestinesi da quasi un secolo.

In Donbass sono 8 anni che si sta consumando una tragedia, anche lì c’è un tentativo di pulizia etnica da parte di bande di criminali che apertamente si rifanno al nazismo, e anche in questo caso i sogni della CPI non sono stati disturbati.

In Italia sono 2 anni CHE si viola ogni tipo di diritto e dignità umana, anche qui si stanno commettendo crimini contro l’umanità (con buona pace anche di quelli che inorridiscono davanti a questi paragoni, ma costringere esseri umani ad un trattamento farmacologico sperimentale è un crimine contro l’umanità, così come imbavagliare i bambini), anche in questo caso, la cpi, ronfa beatamente.

Fondamentalmente non sento quest’organo da quando era sotto processo Slobodan Milošević, morto in carcere in attesa di sentenza.

Dunque quando si risveglia la CPI? Oggi… E vuole condannare la RUSSIA e Putin (notizia sentita poco fa in radio).

Giustizia selettiva, e anche distorta.

Poi quando diciamo che questi organi sono dirette emanazione del potere occidentale e della classe dominante non ci state e sbraitate con la bava alla bocca.

Ho finito gli insulti, le parolacce e anche le bestemmie.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Mananera
Average rating:  
 0 reviews